Possono essere ammessi al Master i laureati in Odontoiatria e Protesi Dentale e i laureati in Medicina e Chirurgia abilitati all’esercizio della professione odontoiatrica secondo le leggi vigenti. I requisiti devono essere posseduti all’atto di immatricolazione.
Gli studenti possono essere ammessi al Master in forma di Uditori, con scontistica a loro riservata (iscrizione all’A.R.M.S. gratuita): gli studenti non potranno usufruire dell’accreditamento ECM ma conseguiranno unicamente l’attestato di frequenza al corso da parte dell’Orthodontic School.
L’Orthodontic School è una branca scientifica dell’A.R.M.S.: “Associazione Ricerca Medica e Sociologica”.
L’iscrizione al Master è consentita solo agli associati A.R.M.S.: “Associazione Ricerca Medica e Sociologica”.
Il costo dell’iscrizione ammonta e euro 50.00/anno e consente l’accesso a tutti gli eventuali eventi di interesse organizzati dall’A.R.M.S.
La partecipazione al Master fornisce 50 E.C.M. PER L'ANNO 2023.
COSTO DEL MASTER: SCONTO A EURO 3.500 (anziché euro 4.500) esente I.V.A., da pagarsi:
- ACCONTO di euro 1.500 da versare al momento dell’immatricolazione;
- ACCONTO di euro 1.000 da versare entro il II° incontro;
- SALDO di euro 1.000 da versare entro il IV° incontro.
La partecipazione al corso comprende
- I coffee break
- il materiale didattico e per le esercitazioni pratiche
(ad esclusione delle pinze, dei fili ortodontici per le esercitazioni di pieghe e del protractor cefalometrico).
Sarà possibile acquistare, su richiesta, il materiale necessario per le esercitazioni direttamente tramite Orthodontic School con una scontistica riservata sul prezzo di listino del fornitore convenzionato.
PER INFORMAZIONI, ACCESSO ALLA PRE-LISTA E ISCRIZIONI
info@orthodonticschool.com
tel. 3337918693 (dott.ssa Laura Costa)
Scrivendo o telefonando alla segreteria organizzativa sarà possibile bloccare un posto in pre-lista. L’iscrizione in pre-lista è gratuita e non vincolate. La segreteria organizzativa contatterà successivamente (una volta raggiunto il quorum di partecipanti) i vari iscritti alla pre-lista: a quel punto si avranno 72 ore a disposizione per validare l’iscrizione.
Una volta superate le 72 ore, decadrà automaticamente il diritto di precedenza. L'iscrizione viene considerata valida nel momento in cui la segreteria organizzativa riceve la copia di tutti i moduli necessari compilati e firmati, con allegata copia dell'avvenuto bonifico.
Se la segreteria organizzativa non riceve tutto il materiale necessario per validare l'iscrizione il diritto di precedenza in pre-lista decadrà automaticamente.